Le ultime novità del cinema su Chili

Siete già fruitori di Chili o lo state per diventare? C’è una buona notizia: il mese di dicembre ha infatti portato in dote una valanga di novità tutte da gustare, con le quali allietare le prossime vacanze di fine anno, e non solo. Con la possibilità di poter usufruire di uno sconto del 50% sul primo film, poi, le scuse sono finite: meglio armarsi di qualche ora di relax e lasciarsi cullare dalle tante novità del cinema su questa piattaforma di successo. A proposito, quali sono?

Tra gli ultimi arrivi c’è sicuramente Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, un film d’animazione che ha riscosso grande soddisfazione tra grandi e piccoli, e che si preannuncia essere un grande successo anche sulla piattaforma Chili. Sul servizio arriva poi Il mio nome è Thomas, con e di Terence Hill: una storia piuttosto intensa di “ricerca” di se stessi (e non solo), che potrebbe valer la pena scoprire. A proposito di scoperte – in questo caso, riscoperte – c’è sicuramente spazio per poter dare uno sguardo al rifacimento di Papillon, una storica pellicola recentemente rielaborata con buona fortuna.

Tra le perle da non perdere, troviamo poi L’isola dei cani, con lo zampino (è il caso di dirlo!) di Wes Anderson. E, ancora, del pluripremiato e celebrato Dogman, di Matteo Garrone: un film intenso, tutto da guardare d’un fiato. A nostro giudizio, imperdibile è anche Il prigioniero coreano: è l’ultima pellicola di Kim Ki-Duk, il cui nome dovrebbe rappresentare la migliore garanzia di affidabilità per un film davvero da guardare con attenzione.

Se amate le biografie, allora c’è spazio per Escobar – Il fascino del male. Come intuibile, è la storia narrata di Pablo Escobar, per l’occasione interpretato da Javier Bardem, in compagnia della moglie (sulla vita reale) Penelope Cruz. Altro film di successo è Jurassic World – Il regno distrutto, nuovo capitolo di una delle saghe più celebrate sul mondo dei dinosauri. Da guardare anche Tully, con la brava e bella Charlize Theron, e il buon Stronger – Io sono più forte, tratto da una storia vera, con Jake Gyllenhall.

Se poi dopo quanto sopra non ne avete ancora avuto abbastanza, vi segnaliamo qualche esclusiva che potrà farvi piacere. Si tratta di The Bombing – La battaglia di Chonqing, Dark Crimes, Made in France, Amiche all’improvviso. È inoltre in pre-order, con buono cinema, Bohemian Rapsody, il film sulla straordinaria storia di Freddie Mercury e dei Queen, così come Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald.

Insomma, tantissime opportunità per poter celebrare la fine dell’anno con alcuni dei migliori film degli ultimi mesi, all’interno dei quali troverete certamente quel che fa per voi. Tenete conto che il catalogo di Chili contiene centinaia di diverse pellicole, e che pertanto la gamma di alternative è talmente vasta ed eterogenea da generare il giusto e gradito imbarazzo.

E voi che ne pensate? C’è qualche pellicola che volete suggerirci con particolare soddisfazione? Tra quelli nominati (e non solo) ci sono dei film che ritenete imperdibili?